Il Team
Il nostro team di professionisti ed esperti è al centro di ciò che facciamo. Grazie alle loro competenze e alla loro passione essi garantiscono il progressivo sviluppo del lavoro della Associazione. Senza di loro , guidati dalla validissima Presidente Daniela Addis , non sarebbe dove si trova oggi.



-
SCOPRI

Perché Generazione Mare ?
Generazione Mare conta su un team multidisciplinare di professionisti responsabili e competenti, inclusiva nel superare ogni differenza di genere, per creare una rete di rapporti di sinergia, integrazione e interazione che consenta a discipline diverse di convergere per perseguire gli stessi valori, con metodi di ricerca e studio che puntino all’innovazione sociale, culturale e tecnologica, al fine di trovare soluzioni condivise e implementare la coscienza individuale e collettiva per la tutela e preservazione dell’ambiente marino.

-
DIVENTA UN* DI NOI
Partecipa al cambiamento e difendi il nostro mare
“Il rispetto del Mare ci spinge ad assumere una visione etica della nostra professione, che include e da spazio all’intelligenza emotiva e alla responsabilità sociale. Generazione Mare promuove il miglioramento delle pratiche della valorizzazione delle diversità in uno spirito di inclusione, al fine di creare opportunità per tutti, indipendentemente da sesso, etnia, nazionalità, disabilità, età, orientamento sessuale, identità di genere o religione, e quindi di favorirne la leadership nei settori legati al mondo del mare e della sua tutela, nonché la formazione professionale nei mestieri del mare e l’aiuto ad aziende che vogliano investire e pertanto intraprendere percorsi di sostenibilità e innovazione”.
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti e novità su tutto ciò che facciamo
Grazie ai nostri Partners








Se sei interessato a collaborare con noi, per favore scrivici un messaggio
Generazione Mare è lieta di collaborare, mediante accordi quadro, protocolli d'intesa e partnership con enti pubblici e privati che siano disponibili a condividerne la visione e la mission